Paradise Sun

Hotel a Praslin, Seychelles

In line with Government guidelines we will be temporarily suspending the operations of Paradise Sun hotel for the present time, due to COVID-19. Read More.

A nome del Paradise Sun di Seychelles, desideriamo esprimere la nostra vicinanza ed il nostro affetto a Voi ed alle Vostre famiglie, in questo momento così difficile.

Rispettiamo tutte le difficili decisioni che, ciascuno di noi, si ritrova a dover compiere al fine di proteggere la nostra società nel suo insieme, applicando e rispettando tutte le decisioni che le nostre diverse autorità governative stanno prendendo.

Questa è una crisi planetaria la cui assoluta priorità è la salvaguardia della salute dell’umanità.

Siete costantemente nei nostri pensieri e sarà bellissimo ritrovarci, di nuovo insieme, nel mondo dei viaggi!


Il Team del Paradise Sun

Affacciato sulla lunga spiaggia di sabbia corallina, racchiuso dai tipici massi di granito delle Seychelles, si trova il Paradise Sun. Le camere sono immerse in un giardino di piante tropicali con vista sull’Oceano Indiano. La linea turchese dell’orizzonte è interrotta soltanto dalla bellezza mozzafiato dell'isola di St. Pierre e dalle vele delle barche.

Al Paradise Sun Hotel di Praslin il relax si vive a piedi nudi, circondati dalla bellezza selvaggia della natura che caratterizza le 115 isole dell’arcipelago delle Seychelles. Patria delle tartarughe giganti, le sue acque limpide sono popolate da tartarughe marine con punti di immersione tra i più fantastici del mondo. Per non parlare delle più belle spiagge del Pianeta, del particolare Coco de Mer e delle coreografie dei danzatori di Moutya: tutto per regalare momenti indimenticabili.

Il nostro hotel a Praslin è immerso in un giardino tropicale di oltre 2 ettari con palme, profumatissimi frangipane e cespugli di citronella. Ogni camera, inserita in bungalow in tipico stile creolo, è a pochi passi dalla spiaggia e il tepore dell’oceano invita al bagno al sorgere del sole e al chiaro di luna.

Scheda Tecnica